L’artigianalità dei nostri prodotti
Le ceramiche Ardmore, racchiudono passione e tradizione, infatti, ogni pezzo ha alle spalle la storia del sudafrica e la cultura Zulu. Gli artisti sono tutti di origine sudafricana e ogni pezzo racchiude le mani di un pittore, di uno scultore e di un tornitore. Queste ceramiche sono dei pezzi unici costituiti da una speciale argilla estratta dalla regione del Pumalanga e le loro forme, colori e dettagli esprimono al meglio l’essenza del territorio sudafricano.


L’attenzione per i dettagli e l’unicità dei prodotti Ardmore la si ritrova anche nei tessuti le cui stampe continuano a sorprendere con svariati colori, fauna e flora tipicamente africani.


Complementi d’arredo realizzati a mano
I mobili Ardmore sono interamente realizzati a mano a partire dalla struttura fino al suo assemblaggio. Molti dei pezzi d’arredo vengono prodotti in edizione limitata per sottolineare l’importanza dell’eccezionalità. Così come sono uniche le ceramiche lo sono anche i complementi d’arredo, ne è un esempio lo Zambezi Sofa in edizione limitata che incarna l’anima sudafricana ed è un’opera d’arte a sé stante, un piacere per i collezionisti.